Roma, Fonseca recupera altre due pedine

La serie A ieri è ripartita con i primi due recuperi di campionato, altri due se ne giochernano oggi. Si avvicina il momento del ritorno in campo anche per la Roma di Paulo Fonseca.

Roma
Paulo Fonseca @Getty Images

I giallorossi infatti giocheranno la loro prima gara post pandemia il prossimo 24 giugno, quando all’Olimpico di Roma se la dovranno vedere contro la Sampdoria, allenata dall’ex Claudio Ranieri. Che oggi – domenica – sarà già impegnata per giocare contro l’Inter.

Una sfida da non prendere sottogamba, perché i doriani avranno già 90 minuti in più nelle gambe (e non è poco di questi tempi) e poi perché la squadra di Ranieri è invischiata in zona retrocessione e quindi è pronta a vendere cara la pelle.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, Pedro in arrivo nei prossimi giorni per le visite mediche?

Roma, gruppo quasi al completo per Fonseca

Buone notizie sono arrivate dall’allenamento della Roma di ieri. Come riporta Il Corriere della Sera Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan infatti hanno smaltito i rispettivi acciacchi e si sono allenati con il gruppo. Dunque per la partita contro la Sampdoria il tecnico portoghese farà a meno sicuro solo di Zaniolo, comunque sulla via del recupero. Le condizioni di Pau Lopez saranno valutate in extremis. Se lo spagnolo non sarà in grado di giocare, spazio a Mirante.

Per il resto dunque grande abbondanza in casa giallorossa, specie dalla trequarti in su dove il solo Dzeko è sicuro di una maglia da titolare. Ma del resto si giocherà ogni tre giorni e dunque Fonseca dovrà essere bravo a gestire nel migliore dei modi i suoi calciatori. L’ampiezza della rosa può essere un’arma in più per il quarto posto.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, senza Petrachi c’è l’ok agli scambi con la Juventus?

Impostazioni privacy