CALCIOMERCATO ROMA BALDINI FIDUCIA A FONSECA – “Contiamo su di te”, è questo il messaggio che Franco Baldini ha inviato al tecnico giallorosso Paulo Fonseca. La Roma, la nuova Roma targata Franco Baldini, Guido Fienga e Morgan De Sanctis è pronta a programmare tutte le mosse future, sempre con l’ok del portoghese.
LEGGI ANCHE Roma-Sampdoria, Serie A: le probabili formazioni. Novità in difesa
Come riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, con l’addio a Gianluca Petrachi le strategie di mercato renderanno Fonseca un vero e proprio protagonista in base alle sue richieste. E’ arrivato a Roma un anno fa sapendo tutta la situazione, e sicuramente il bilancio che dice meno 126 non preoccupa l’allenatore che sa bene come voler costruire la propria rosa. Per Pedro ormai è cosa fatta, si lavora ancora per portare anche Vertonghen nella capitale.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, comunicato UFFICIALE su Vertonghen
Le richieste ferme del tecnico alla società sono quelle di trattenere i due big Zaniolo e Pellegrini, mantenere Chris Smalling ed Henrikh Mkhitaryan e arrivare a Pedro. Meglio avere gente esperta per lanciare la sfida alle grandi italiane, possibilmente mantenendo un blocco compatto: Dzeko, Kolarov, Smalling, Micki, Pedro. Sarà poi compito di Baldini, Fienga e De Sanctis provare a piazzare i tanti esuberi: da Karsdorp a Juan Jesus (che potrebbe saltare il match con la Samp dopo i commenti su Instagram al post della Roma), passando per le varie cessioni legate a Florenzi e Schick.
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…