Continuano i contatti tra Fiorentina e Roma, ai viola piacciono Florenzi, Schick e Spinazzola, i giallorossi puntano Vlahovic o Castrovilli
Asse caldo tra Firenze e Roma. Ormai da diversi mesi, Fiorentina e Roma sono in contatto per tentare di portare a termine alcune operazioni che siano vantaggiose per entrambi i club. Come è noto, la Viola ha messo nel mirino Florenzi, Schick e Spinazzola. Tre giocatori che i giallorossi non ritengono affatto incedibili, ma per i quali tenteranno di guadagnarci o in tema di plusvalenze, o con l’inserimento di contropartite gradite allo staff tecnico e dirigenziale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, la Fiorentina fa la spesa nella capitale: 3 giallorossi nel mirino
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Schick: prove di scambio | Le ultime di ASRL
Stando alle ultime indiscrezioni in possesso di Asromalive.it, dalla Capitale hanno di recente ribadito il proprio interessamento per Gaetano Castrovilli e per Dusan Vlahovic. Se la concorrenza e la fermezza di Commisso rendono abbastanza complicato arrivare al giovane centrocampista, diverso è il discorso per l’attaccante serbo e nelle prossime settimane la Roma proverà ad imbastire uno scambio a tre: Florenzi e Schick (o Spinazzola nel caso in cui il ceco dovesse essere acquistato dal Lipsia) in viola per portare il giovane attaccante nella Capitale.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…