Roma-Sampdoria streaming e dove vederla in diretta tv su Sky

Roma-Sampdoria streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.

Roma-Sampdoria streaming
Perotti (Getty Images)

Roma-Sampdoria, partita valida per la ventisettesima giornata di Serie A, verrà trasmessa in tv da Sky Sport al canale 253. La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna.

La partita di Serie A dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 9,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming inclusa naturalmente la partita dei giallorossi. C’è anche la possibilità di fare un abbonamento di un mese a 29,99 euro. Con il ticket mensile oltre a tutti i contenuti Sky relativi a calcio e sport, le partite della Roma visibili a partire da oggi sarebbero Roma-Sampdoria, Roma-Udinese, Napoli-Roma, Brescia-Roma e Roma-Inter. Per vedere anche le partite su Dazn pagando un solo mese ai tifosi giallorossi interessati converrebbe attivare l’abbonamento a 9.99 euro il giorno di Milan-Roma, per poi avere incluse anche Roma-Parma di giorno 8 luglio e Spal-Roma del 22 luglio.

Per chi è in viaggio, in auto o preferisce ascoltare la partita in radio, c’è la diretta su Rai Radio 1.

La partita verrà disputata a porte chiuse.

La Roma su Sky e Dazn fino al 22 luglio

Di seguito le partite della Roma in programma a partire da oggi fino al 22 luglio e dove saranno visibili in tv o in streaming.

Roma – Sampdoria mercoledì 24 giugno ore 21:45 – SKY

Milan – Roma domenica 28 giugno ore 17:15 – DAZN

Roma – Udinese giovedì 2 luglio ore 21:15 – SKY

Napoli – Roma domenica 5 luglio ore 21:15 – SKY

Roma – Parma mercoledì 8 luglio ore 21:45 – DAZN

Brescia – Roma sabato 11 luglio ore 19:30 – SKY

Roma – Hellas Verona mercoledì 15 luglio ore 21:45 – SKY

Roma – Inter domenica 19 luglio ore 21:45 – SKY

Spal – Roma mercoledì 22 luglio ore 21:45 – DAZN

Roma-Sampdoria streaming
(Getty Images)

Roma-Sampdoria streaming, le probabili formazioni (ore 21:45)

Roma (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Fazio (Ibanez), Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Perez, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
Sampdoria (3-5-2): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto, Murru; Gabbiadini, La Gumina.

Impostazioni privacy