Voti+Roma-Sampdoria+2-1%2C+Dzeko+determinante
asromaliveit
/2020/06/24/voti-roma-sampdoria-2-1-dzeko-determinante/amp/

Roma-Sampdoria, match valido per la 27esima giornata di serie A, si è conclusa con il risultato di 2-1. Ecco i voti del match.

Dopo che la Roma aveva collezionato già diverse occasioni per segnare, nel primo tempo la Sampdoria trova il gol del vantaggio con Gabbiadini, che approfitta di una leggerezza di Diawara e porta in vantaggio gli ospiti. La Roma reagisce e trova il gol del pareggio al 31′ con un siluro di Veretout, ma l’arbitro annulla con il VAR per un tocco di gomito di Perez. Al riposo la Sampdoria è in vantaggio.

Nella ripresa al 15′ Fonseca opera tre cambi e il neoentrato Pellegrini serve un assist al bacio per Dzeko che firma la rete dell’1-1 con una bella girata. Poco dopo Kolarov colpisce un palo. Fonseca si gioca anche le carte Under e Kalinic, ma è ancora Dzeko a regalare alla Roma la rete del sorpasso. Pallone alto di Cristante sul quale il bosniaco si coordina alla perfezione e mette nel sacco.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ufficiale: Pedro firma con il Chelsea>

Roma-Sampdoria, i voti

Roma (4-2-3-1): Mirante 6; Bruno Peres 6 (61′ Zappacosta 6), Smalling 5, Ibanez 5, Kolarov 6.5; Veretout 7, Diawara 5 (61′ Cristante 6.5); Perez 6 (72′ Under sv), Pastore 5 (61′ Pellegrini 7), Mikhtaryan 6.5 (85’Kalinic sv); Dzeko 8. Allenatore: Fonseca

Sampdoria (4-5-1): Audero 7; Bereszynski 5, Tonelli 5.5, Yoshida 5.5, Augello 6 (81′ Murru sv); Depaoli 6, Thorsby 6, Ekdal 6, Linetty 6 (70′ Ramirez sv), Jankto 6 (63′ Leris 6); Gabbiadini 6.5 (63′ Bonazzoli 6). Allenatore: Ranieri
Arbitro: Calvarese di Teramo
Reti: 11′ Gabbiadini, 64′ Dzeko, 85′ Dzeko
Ammoniti: Jankto, Bereszynski, Mkhitaryan
Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

3 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

9 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

14 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

20 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

23 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago