ROMA-SAMPDORIA DICHIARAZIONI DZEKO – L’attaccante giallorosso Edin Dzeko con la sua doppietta realizzata questa sera regala tre punti importanti alla Roma di Paulo Fonseca, dopo che i giallorossi erano in svantaggio contro la Sampdoria di Claudio Ranieri.
LEGGI ANCHE Voti Roma-Sampdoria 2-1, Dzeko determinante
LEGGI ANCHE Roma-Sampdoria, Fonseca: “Grande secondo tempo. Champions? Dobbiamo crederci”
Il bosniaco ha parlato ai microfoni di Roma TV
Due gol ancora piu importanti
Si sicuramente, sono molto contento per i 3 punti ma anche per i due gol perché la doppietta mancava quest’anno.
Sulla partita, dopo il lockdown
Abbiamo fatto abbastanza bene, nel primo tempo anche avevamo creato occasioni ma non siamo riusciti. Abbiamo preso un gol su un nostro errore, ma dopo tre mesi può capitare. Non bisogna abbassare la testa a bisogna provare sempre di più.
Secondo tempo diverso in tutti gli aspetti
Gol che somigliano alla Batistuta, forse alla Dzeko
Alla Dzeko sempre si
“Sapevamo che l’Atalanta aveva ricominciato ancora forte. Noi guardiamo in casa nostra e proviamo a vincerle tutte. Se loro dovessero perdere qualche punto ci faremo trovare pronti”.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…