Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Milan-Roma, Kjaer recupera: ci sarà contro i giallorossi

Milan-Roma, Kjaer recupera: ci sarà contro i giallorossi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:12
pioli kjaer milan roma
@getty images

VERSO MILAN-ROMA KJAER RECUPERATO – Ottime notizie per la formazione guidata da Stefano Pioli. La sfida di domenica pomeriggio in programa alle ore 17:15 a San Siro tra i rossoneri e i giallorossi di Paulo Fonseca, potrebbe portare una novità positiva per la difesa del Milan.

LEGGI ANCHE Milan-Roma, rivoluzione nella formazione giallorossa?

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, scambio col Napoli: tutti i dettagli

Milan-Roma, Kjaer ci sarà

Kjaer
L’allenatore del Milan Pioli (Getty Images)

Simon Kjaer, ex del match, sta recuperando meglio del previsto a seguito del trauma distorsivo al ginocchio destro rimediato durante la sfida di Lecce e dovrebbe essere a disposizione contro la compagine giallorossa, secondo quanto riportato da Sky Sport. E’ una corsa contro il tempo, ma il danese, salvo sorprese, farà coppia con l’altro ex Alessio Romagnoli, nella difesa a 4.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, si pensa al prolungamento di contratto per Edin Dzeko

Probabili formazioni Milan-Roma

MILAN (4-4-1-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Rebic. All.: Pioli

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!