Milan-Roma streaming: come vederla in diretta su DAZN

Milan-Roma streaming: ecco come vederla su DAZN. La trasferta di Milano è di fondamentale importanza per continuare a restare in scia al quarto posto.

Milan-Roma, partita della ventottesima giornata di Serie A in programma domenica pomeriggio alle 17:15 a San Siro, verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN.Come ormai saprete, dal 7 ottobre dello scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 9,99 euro. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione. La telecronaca di Atalanta-Roma sarà curata da Stefano Borghi con il commento tecnico di Francesco Guidolin. A bordo campo ci sarà Diletta Leotta.Per vedere le partite della Roma su Dazn pagando un solo mese ai tifosi giallorossi interessati conviene attivare oggi l’abbonamento a 9.99 euro, per poi avere incluse anche Roma-Parma di giorno 8 luglio e Spal-Roma del 22 luglio che saranno pure trasmesse in esclusiva da Dazn. La partita sarà visibile anche su DAZN1, canale visibile per gli abbonati a Dazn anche sulla piattaforma Sky. LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, sondaggio per Cavani: il punto

Milan-Roma streaming, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calha ROMA (4-1-4-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Mancini; Cristente, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Milan-Roma streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy