Milan-Roma+streaming%3A+come+vederla+in+diretta+su+DAZN
asromaliveit
/2020/06/28/milan-roma-streaming-dazn/amp/
Milan-Roma streaming: ecco come vederla su DAZN. La trasferta di Milano è di fondamentale importanza per continuare a restare in scia al quarto posto.


Milan-Roma, partita della ventottesima giornata di Serie A in programma domenica pomeriggio alle 17:15 a San Siro, verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Come ormai saprete, dal 7 ottobre dello scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 9,99 euro. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione. La telecronaca di Atalanta-Roma sarà curata da Stefano Borghi con il commento tecnico di Francesco Guidolin. A bordo campo ci sarà Diletta Leotta.
Per vedere le partite della Roma su Dazn pagando un solo mese ai tifosi giallorossi interessati conviene attivare oggi l’abbonamento a 9.99 euro, per poi avere incluse anche Roma-Parma di giorno 8 luglio e Spal-Roma del 22 luglio che saranno pure trasmesse in esclusiva da Dazn. La partita sarà visibile anche su DAZN1, canale visibile per gli abbonati a Dazn anche sulla piattaforma Sky.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, sondaggio per Cavani: il punto

Milan-Roma streaming, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calha ROMA (4-1-4-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Mancini; Cristente, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Milan-Roma streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Zirkzee giallorosso: ecco perché la Roma è in vantaggio

Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…

7 ore ago

Calciomercato Roma, rifiuto choc: salta lo scambio con il bomber

Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…

11 ore ago

Addio Dybala: “Rescissione con la Roma e nuovo club a gennaio”

Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…

14 ore ago

Insulti Folorunsho a Hermoso: il VAR poteva intervenire? Cosa dice il protocollo

Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…

16 ore ago

De Zerbi nella Capitale? Hanno fugato tutti i dubbi

Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…

18 ore ago

Rottura totale e sostituto lampo: i Friedkin ‘ringraziano’ Yildiz

Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…

1 giorno ago