Roma, Zaniolo torna ad allenarsi in gruppo

La Roma non vive un momento facile. La sconfitta patita contro il Milan complica molto la rincorsa della squadra di Fonseca al quarto posto.

Zaniolo Roma
Zaniolo (Getty Images)

L’Atalanta infatti si è portata a + 9 sulla Roma, e con il vantaggio degli scontri diretti, quando mancano solamente dieci partite alla fine. E’ scontato che i giallorossi proveranno la rimonta finché la matematica non emetterà la sua sentenza, ma bisogna sottolineare come un piazzamento Champions sia complicato e che anzi bisognerà anche guardarsi le spalle da Napoli e Milan.

La buona notizia per Paulo Fonseca è che a breve dovrebbe poter contare su un’altra stella della sua rosa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le quote dei bookmaker per Milik

Roma, Zaniolo torna parzialmente in gruppo

Niccolò Zaniolo infatti procede spedito nel suo recupero e nella giornata di ieri – come si vede anche dalle foto pubblicate dalla società sui social – ha svolto parzialmente il lavoro di gruppo insieme ai suoi compagni. Sicuramente un passo in avanti verso il suo rientro, che nei giorni scorsi da Fonseca era stato ipotizzato in una-due settimane.

Il gioiello giallorosso non sarà chiaramente rischiato. Lo staff lo monitorerà con attenzione e valuterà quando sarà davvero pronto per scendere in campo al fianco di Dzeko e degli altri. L’obiettivo è quello di averlo a disposizione per il finale di campionato e per l’Europa League.

Impostazioni privacy