La Roma non vive un momento facile. La sconfitta patita contro il Milan complica molto la rincorsa della squadra di Fonseca al quarto posto.
L’Atalanta infatti si è portata a + 9 sulla Roma, e con il vantaggio degli scontri diretti, quando mancano solamente dieci partite alla fine. E’ scontato che i giallorossi proveranno la rimonta finché la matematica non emetterà la sua sentenza, ma bisogna sottolineare come un piazzamento Champions sia complicato e che anzi bisognerà anche guardarsi le spalle da Napoli e Milan.
La buona notizia per Paulo Fonseca è che a breve dovrebbe poter contare su un’altra stella della sua rosa.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le quote dei bookmaker per Milik
Niccolò Zaniolo infatti procede spedito nel suo recupero e nella giornata di ieri – come si vede anche dalle foto pubblicate dalla società sui social – ha svolto parzialmente il lavoro di gruppo insieme ai suoi compagni. Sicuramente un passo in avanti verso il suo rientro, che nei giorni scorsi da Fonseca era stato ipotizzato in una-due settimane.
Il gioiello giallorosso non sarà chiaramente rischiato. Lo staff lo monitorerà con attenzione e valuterà quando sarà davvero pronto per scendere in campo al fianco di Dzeko e degli altri. L’obiettivo è quello di averlo a disposizione per il finale di campionato e per l’Europa League.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…