Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Zaniolo alla Juventus, calciomercato Roma: ecco l’indiscrezione

Zaniolo alla Juventus, calciomercato Roma: ecco l’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45
Zaniolo @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO ALLA JUVENTUS – Continuano le trattative tra la società capitolina e quella bianconera senza sosta per quello che, per la Vecchia Signora, potrebbe essere uno degli acquisti più esosi della storia del club. Poco fa vi abbiamo parlato di tutte le carte in tavola e i nomi in ballo tra le due squadre, ma siscuramente quello che fa più gola alla coppia Agnelli-Paratici è Nicolò Zaniolo.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, la Juventus insiste: in tre nel mirino

Zaniolo intoccabile, ma il bilancio…

La Roma considera Zaniolo un intoccabile, elemento fondamentale per il presente e per il futuro, e non vuole sacrificarlo, ma qualora le cose non dovessero andare per il verso giusto, allora Pallotta dovrà cedere il suo gioiello più prezioso.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, se parte Lopez possibile scambio con l’Atalanta

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’Atletico Madrid molla Cavani

Juventus-Zaniolo, incontro con la Roma

Roma
Niccolò Zaniolo (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal giornalista di Rai Sport Paolo Paganini, sul proprio profilo Twitter, i bianconeri nella giornata di ieri avrebbero avuto un incontro a Torino con la Roma per il talento mancino classe ’99.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!