Calciomercato Roma, altra indiscrezione dall’Uruguay: arriva con nuova proprietà

cavani roma
@getty images

CALCIOMERCATO ROMA CAVANI LE ULTIME – Solo qualche giorno fa era arrivata la clamorosa indiscrezione dall’Uruguray che parlava di un forte interessamente e una grande offerta del club capitolino per l’attaccante uruguaiano. La proposta più importante ricevuta dall’ex attaccante di Napoli e Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mkhitaryan firma per un anno. Ecco il motivo

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, per Under il Napoli punta ad uno scambio

Calciomercato Roma

Roma Cavani, sogno o realtà?

L’affare, con tutto il rispetto, sembra davvero molto difficile che vada in porto: basti pensare che il centravanti classe ’87 fino a ieri guadagnava 12 milioni di euro netti a stagione. Un pizzico di verità però sembra esserci, perché Cavani ancora non ha deciso, sta tentennando e ha fatto ‘spazientire’ l’Atletico Madrid che si è poi defilato.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, sfida a Inter e Juventus per un colpo a zero

Cavani vuole aspettare

Come riportato da ‘ilromanista.eu’, l’arrivo del ‘Matador’ sembra essere condizionato all’approdo nella capitale di una nuova proprietà giallorossa, che però non sembra portare a Dan Friedkin. E’ noto a tutti che l’attuale presidente, James Pallotta, stia cercando acquirenti proprio in America, soprattutto negli States. L’acquisto di Cavani è vincolato però alla vendita della Roma. “C’è un gruppo che è molto vicino a stringere per l’acquisto. L’ingaggio? Non sarebbe affatto un problema per questo gruppo”.

Questa è la settimana decisiva, secondo quanto riportato dal giornalista Gonzalo Ronchi.

Impostazioni privacy