Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Udinese, Kolarov: “Non dobbiamo mollare”

Roma-Udinese, Kolarov: “Non dobbiamo mollare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:40

Prima del fischio d’inizio di Roma-Udinese a presentarsi ai microfoni di Sky Sport è stato uno dei giocatori giallorossi più rappresentativi. Ovvero il terzino sinistro Kolarov. Che torna titolare dopo aver saltato la partita con il Milan.

Roma
@getty images

La sua esperienza e il suo carisma potrebbero essere fondamentali in questa sfida, così come la capacità di essere pericoloso sui calci piazzati.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, prolungato prestito di Smalling, ma niente Europa League

Roma-Udinese, parola a Kolarov

Dunque parola ad uno dei leader dello spogliatoio giallorosso, che non vuole alzare bandiera bianca per il quarto posto nonostante l’Atalanta continua a viaggiare come un treno. “Dopo l’ultima sconfitta a Milano siamo più lontani dal nostro obiettivo, ma questo non significa che dobbiamo mollare” ha detto il laterale.

Che si focalizza sulla sfida con l’Udinese. “Ora c’è una partita importantissima per noi, visto che si gioca ogni tre giorni e magari ci saranno possibilità di raggiungere ancora il quarto posto. E’ difficile ma finché c’è la possibilità ci proveremo”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!