Voti+Roma-Udinese+0-2%3A+molti+bocciati%2C+Under+e+Kalinic+non+si+vedono
asromaliveit
/2020/07/02/voti-roma-udinese-0-2-molti-bocciati-under-e-kalinic-non-si-vedono/amp/
Voti

Voti Roma-Udinese 0-2: molti bocciati, Under e Kalinic non si vedono

Roma-Udinese finisce 0-2, un risultato difficilmente pronosticabile alla vigilia. Un nuovo crollo per l’undici di Paulo Fonseca. Che deve dire addio a questo punto ad ogni sogno di gloria.

Nel primo tempo l’Udinese trova il gol del vantaggio dopo 12 minuti quando Lasagna si fa trovare pronto al termine di una azione convulsa e insacca da pochi passi. La reazione della Roma non è granchè e alla mezzora la squadra di Fonseca resta anche in dieci per un rosso a Perotti, reo di un brutto fallo ai danni di Becao.

Il quarto d’ora finale dei giallorossi vede finalmente qualche sussulto e solo la traversa nega la gioia del gol a Cristante. Nella ripresa inizia la girandola dei cambi ma la Roma fa fatica essendo con un uomo in meno. Entra anche Dzeko in avanti ma a 12 minuti dalla fine incassa anche la seconda rete per mano di Nestorovski.

E’ un ko che mette praticamente la parola fine alla rincorsa della Roma per il quarto posto. Ora bisognerà guardarsi le spalle altrimenti si rischia di perdere anche la quinta piazza.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, prolungato prestito di Smalling, ma niente Europa League

Roma-Udinese, tutti i voti

Roma (4-2-3-1): Mirante 6; Bruno Peres 4 (62′ Zappacosta 4), Fazio 3 (72′ Ibanez sv), Smalling 4, Kolarov 4; Cristante 4, Diawara 4 (62′ Villar 4,5); Under 4 (46′ Mkhitaryan 4.5), Perotti 2, Perez 5; Kalinic 4 (72′ Dzeko sv).
Udinese (4-5-1): Musso 6.5; Becao 6.5, De Maio 6, Nuytinck 6; Stryger Larsen 6 (80′ Samir sv), De Paul 6.5, Jajalo 6, Walace 6.5 (56′ Fofana 6), Zeegelaar (64′ ter Avest 6); Lasagna 7 (46′ Teodorczyk 6), Okaka 6 (64′ Nestorovski 6.5).
Arbitro: Guida di Torre Annunziata
Marcatori: 12′ Lasagna, 78′ Nestorovski
Note: espulso al 30′ Perotti per eccesso di foga. Ammoniti Mkhitaryan, Zeegelaar, Okaka, Villar, Smalling.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Juve e Roma guardano in Spagna: ecco il prezzo del nuovo obiettivo

Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…

5 ore ago

Un colpo d’ala per chiudere la sfida tra Napoli e Roma: 30 milioni subito

Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…

8 ore ago

Soldi a sorpresa dalla Spagna: quanto può incassare la Roma

Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…

11 ore ago

Juve e Napoli hanno fretta, missione in città per scippare la Roma: 30 milioni di euro

Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…

13 ore ago

Calciomercato Roma, Juventus su Nusa: tutti i dettagli

Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…

15 ore ago

Nuova freccia dall’Inghilterra: formula Malen per la Roma

Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…

19 ore ago