Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, altro striscione contro James Pallotta

Roma, altro striscione contro James Pallotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:40

James Pallotta continua a rimanere nel mirino dei tifosi della Roma. Al presidente giallorosso è stato rivolto un nuovo messaggio tramite uno striscione.

Roma
Il presidente della Roma James Pallotta (Getty Images)

Poco prima della partita dell’Udinese – come riporta il Corriere dello Sport – nei pressi dell’Olimpico è spuntato infatti un nuovo striscione di protesta nei suoi confronti. “Yellow-red lives matter. Pallotta go home!” è il testo dello striscione, che tradotto in italiano vuol dire “Le vite giallorosse contano, Pallotta vai a casa”.

LEGGI ANCHE –>Voti Roma-Udinese 0-2, molti bocciati tra i giallorossi

Roma, adesso il quinto posto è a rischio

Non è il primo striscione di protesta che è stato esposto contro l’imprenditore americano, che è sempre intenzionato a cedere la società ma che per adesso non ha ricevuto delle offerte che lo hanno soddisfatto.

La sconfitta contro l’Udinese non avrà fatto piacere di certo ai tifosi, che adesso non solo sanno che la Roma non potrà arrivare in Champions League, ma che ora vedono anche a rischio la possibilità di arrivare al quinto posto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!