Prima del fischio d’inizio di Napoli-Roma spazio alle solite dichiarazioni di rito. A presentarsi ai microfoni di Sky per parlare del momento delicato della squadra giallorossa è stato il Ceo Guido Fienga. Che dopo la sospensione di Petrachi si occupa anche della gestione sportiva.
A Sky il dirigente della Roma ha parlato del fallito aggancio al quarto posto dopo le ultime due sconfitte. “Rispettiamo molto i nostri tifosi e ci sentiamo responsabili per quello che stanno provando. Stiamo cercando delle soluzioni e non le colpe” ha detto Fienga. Che ha anche risposto, dribblandola, alla domanda riguardo il futuro di Pellegrini e Zaniolo. I tifosi non vogliono assolutamente correre il rischio di perdere i gioielli giallorossi. “Il nostro compito è quello di sviluppare un progetto, stabilizzarlo in modo che ci siano le condizioni per i giocatori per esprimersi al meglio. Vedremo a fine stagione se ci sarà una crescita o se dovremo cambiare qualcosa”.
LEGGI ANCHE –>De Rossi alla Fiorentina: sarà l’allenatore nella prossima stagione
Il Ceo giallorosso ha parlato anche della questione stadio e della possibile cessione societaria, della quale ormai si discute da tanti mesi. “Il cambio di proprietà è una scelta dell’azionista, io mi occupo della gestione del club. – dice Fienga – Sullo stadio la Roma ha completato tutto il percorso, mancano adesso gli ultimi step del comune. La questione dello stadio si è protratta più di quanto ci si aspettava, ma è fondentale per lo sviluppo del nostro club”
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…
Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…
L'intrigo di calciomercato tra big italiane è stato risolto a favore della squadra giallorossa Dopo…