Napoli-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky

Napoli-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.

Napoli-Roma streaming
Edin Dzeko (Getty Images)

Napoli-Roma, partita valida per la trentesima giornata di Serie A, verrà trasmessa in tv da Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport 251, Sky Sport 256. Sul Digitale Terrestre diretta esclusiva Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473). La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo Massimo Ugolini e Paolo Assogna.

La partita di Serie A dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 9,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming inclusa naturalmente la partita dei giallorossi. C’è anche la possibilità di fare un abbonamento di un mese a 29,99 euro. Con il ticket mensile oltre a tutti i contenuti Sky relativi a calcio e sport, le partite della Roma visibili a partire da oggi sarebbero Napoli-Roma, Brescia-Roma, Roma-Verona e Roma-Inter. Il calendario Sky/Dazn delle partite successive deve ancora essere ufficializzato.

Per chi è in viaggio, in auto o preferisce ascoltare la partita in radio, c’è la diretta su Rai Radio 1.

La partita verrà disputata a porte chiuse.

La Roma su Sky e Dazn fino al 22 luglio

Di seguito le partite della Roma in programma a partire da oggi fino al 22 luglio e dove saranno visibili in tv o in streaming.

Napoli – Roma domenica 5 luglio ore 21:15 – SKY

Roma – Parma mercoledì 8 luglio ore 21:45 – DAZN

Brescia – Roma sabato 11 luglio ore 19:30 – SKY

Roma – Hellas Verona mercoledì 15 luglio ore 21:45 – SKY

Roma – Inter domenica 19 luglio ore 21:45 – SKY

Spal – Roma mercoledì 22 luglio ore 21:45 – DAZN

esonero fonseca milan
@getty images

Napoli-Roma streaming, le probabili formazioni (ore 21:45)

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Impostazioni privacy