Calciomercato+Roma%2C+conferma+Smalling%3A+incontro+decisivo
asromaliveit
/2020/07/06/calciomercato-roma-conferma-smalling-incontro/amp/

Calciomercato Roma, continua la trattativa per la conferma di Smalling: mercoledì incontro decisivo con l’intermediario Jozo Palac.

Smalling (Getty Images)

Nonostante il calo di rendimento nel corso del 2020, la Roma non ha nessuna intenzione di privarsi di Chris Smalling. Il difensore del Manchester United è ritenuto indispensabile da Fonseca, la società è contenta delle sue prestazioni e il calciatore si è ambientato bene e ha manifestato la volontà di restare in giallorosso.

Il primo passo da fare è quello di cercare di strappare al Manchester United la conferma per agosto quando ci sarà da giocare la fase a eliminazione diretta dell’Europa League, rimasto ormai l’unico obiettivo per salvare la stagione. Poterla giocare con Smalling aumenterebbe le possibilità di provare ad arrivare fino in fondo. Il Manchester United, che è pure in Europa League, non ha interesse a dare il via libera a meno che non si trovi l’accordo per la cessione a titolo definitivo.

Calciomercato Roma, una big di Serie A su Fonseca

Smalling (Getty Images)

Calciomercato Roma, appuntamento per Smalling

Quella di mercoledì sarà una giornata decisiva per il futuro in giallorosso del difensore inglese Chris Smalling. Come riporta Tele Radio Stereo nella mattinata di mercoledì arriverà a Roma l’intermediario Jozo Palac, che atterrerà a Ciampino con un volo privato tra le 9 e le 10. Nell’incontro con Jozo Polac si cercherà di trovare finalmente la fumata bianca per la permanenza di Smalling alla Roma.

La Roma non ha ancora trovato l’accordo con il Manchester United sulla cifra per il riscatto del calciatore, ma ci sono le condizioni per arrivare a un accordo. Considerata la volontà del Manchester United di cederlo, quello della Roma di acquistarlo e quello di Smalling di restare a Roma, le possibilità che la trattativa vada a buon fine sono alte.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

4 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

11 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

13 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

20 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

24 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago