Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Futuro panchina Roma, incontro Baldini-Spalletti. E spunta De Rossi

Futuro panchina Roma, incontro Baldini-Spalletti. E spunta De Rossi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:15
Malcom
Luciano Spalletti ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA FUTURO ALLENATORE PANCHINA A RISCHIO – Poco fa vi abbiamo parlato del rischio concreto di un esonero (l’ennesimo della proprietà americana) per Paulo Fonseca, che con le prossime due partite, in casa contro il Parma e in trasferta a Brescia potrebbe giocarsi il posto.

LEGGI ANCHE Roma-Parma, Fonseca torna alla difesa a quattro?

LEGGI ANCHE Roma, Pjanic al Barcellona porta in dote un gruzzoletto

Baldini tra Spalletti e Pochettino

Calciomercato Roma
Pochettino (Getty Images)

Dal futuro allenatore al futuro presidente, tantissimi i dubbi che sicuramete non fanno bene alla squadra in un momento delicato come questo. Come riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, chi sta lavorando alla cessione della Roma è il presidente Pallotta, chi sta lavorando, invece, al futuro tecnico del club è invece il suo, ormai, braccio destro, Franco Baldini. Nella speranza che la Roma possa ‘aggiustarsi’ con l’attuale allenatore, è molto suggestiva, ma allo stesso tempo concreta, l’ipotesi di un terzo clamoroso ritorno di Luciano Spalletti nella capitale. Nei giorni scorsi sarebbe stato avvistato nella tenuta del tecnico toscano, tra Certaldo e Montespertoli.

Allo stesso tempo, l’altro nome che piace è quello di Mauricio Pochettino.  Il consulente storico di Pallotta da anni è affascinato da Mauricio Pochettino, fermo dopo aver interrotto la sua esaperienza al Tottenham dove era arrivato anche grazie a Baldini.

Panchina Roma, spunta De Rossi

Alberto De Rossi
Alberto De Rossi ©Getty Images

Qualora il tecnico portoghese non dovesse riuscire a convincere James Pallotta, allora in quel caso scatterebbe l’esonero e la panchina, sempre secondo il noto quotidiano sportivo, potrebbe essere affidata ad un traghettatore come Alberto De Rossi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!