Tutto pronto per Roma-Parma, match valido per la 31esima giornata di serie A che si giocherà questa sera all’Olimpico. Ecco le formazioni ufficiali.
Quello che andrà in scena questa sera sarà un match molto importante per i giallorossi, che dopo tre stop consecutivi sono chiamati a rialzare la testa per conservare quantomeno il quinto posto. Attenzione però massima ad un Parma che non ha assilli di classifica e per questo motivo può giocare senza pressione addosso.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, l’Inter torna alla carica per Dzeko
Nella Roma Paulo Fonseca conferma la variante della difesa a tre ma senza Smalling infortunato si affida a Cristante, arretrato nel ruolo di difensore in mezzo a Mancini e Ibanez. Sulle corsie esterne troviamo Bruno Peres a destra e Spinazzola a sinistra, mentr in attacco ancora spazio per Pellegrini come trequartista insieme a Dzeko e Mkhitaryan, giocatori imprescindibili. Rimasto fuori dai convocati Kluivert per scelta tecnica.
Nel Parma fari puntati sugli attaccanti. Kulusevski e l’ex Gervinho sono calciatori difficili da tenere a bada e Cornelius un centravanti difficile da marcare. Vedremo se saranno queste le scelte dei due allenatori.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, torna di moda il nome di Mandzukic
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…