Roma-Parma ormai sta per cominciare. E’ una partita che i giallorossi devono cercare di vincere a tutti i costi. Dopo tre sconfitte consecutive è arrivato il momento di voltare pagina per gli uomini di Paulo Fonseca.
Certo stendere i ducali non sarà una passeggiata, bisognerà stare molto attenti soprattutto agli attaccanti della squadra di D’Aversa. In campo anche l’ex Gervinho, che i tifosi della Roma conoscono molto bene. Il Napoli ha vinto il match contro il Genoa e questo obbliga i giallorossi a fare risultato per rimanere al quinto posto insieme alla squadra di Gattuso.
Certo bisognerà migliorare il rendimento difensivo e questo è stato tra gli argomenti dell’intervista che il portiere Pau Lopez ha concesso ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, l’Inter torna alla carica per Dzeko
Il portiere spagnolo, da poco rientrato dopo l’infortunio, ha analizzato il momento delicato della sua squadra. “Stiamo prendendo gol con molta facilità, ma mancano 8 partite e vogliamo rimanere nella parte alta della classifica. – ha detto Lopez – Dobbiamo provare a non prendere gol perché altrimenti è difficile vincere le partite”.
Fonseca ha cambiato modulo schierando una difesa a tre: “Noi giochiamo come vuole il mister. Certo difendere a cinque è più facile” ha detto il portiere spagnolo.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, torna di moda il nome di Mandzukic
La mossa dei giallorossi che scava un solco importante nella trattativa per l'attaccante dello United…
Nome nuovo per il calciomercato invernale, con la Juve è già finita In lotta per…
Non solo il Milan, anche i giallorossi si sono mossi per valutare il da farsi:…
L'ufficialità apre le porte al nuovo capitolo: il comunicato del club giallorosso Serpeggiava molta attesa…
L'asse di mercato spariglia le carte e apre le porte a scenari interessanti: ecco cosa…
Dai costi dell'operazione alle tempistiche dell'affare: Massara è già stato avvisato L'obiettivo numero uno per…