Roma-Parma streaming: come vederla in diretta su DAZN

Roma-Parma streaming: ecco come vederla su DAZN. Dopo tre sconfitte consecutive, i giallorossi provano a rialzarsi: la panchina di Fonseca inizia a traballare.

 

 

Roma-Parma, partita della trentunesima giornata di Serie A in programma mercoledì sera alle 21:45 allo stadio “Olimpico” a porte chiuse, verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Come ormai saprete, dal 7 ottobre dello scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 9,99 euro. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione. La telecronaca di Roma-Parma sarà curata da Stefano Borghi con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Per vedere le partite della Roma su Dazn pagando un solo mese ai tifosi giallorossi interessati conviene attivare oggi l’abbonamento a 9.99 euro, per poi avere inclusa anche Spal-Roma del 22 luglio che sarà pure trasmesse in esclusiva da Dazn. La partita sarà visibile anche su DAZN1, canale visibile per gli abbonati a Dazn anche sulla piattaforma Sky.

LEGGI ANCHE –>> Convocati Roma-Parma, Fonseca lo fa fuori per scelta tecnica

Roma-Parma streaming
(Getty Images)

Roma-Parma streaming, le probabili formazioni

ROMA (3-4-3): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Spinazzola, Veretout, Pellegrini, Kolarov; Perez, Dzeko, Mkhitaryan.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Milan-Roma streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy