CALCIOMERCATO ROMA INTER ZANIOLO – Uno (e forse l’unico) grande capolavoro della direzione sportiva di Monchi nella capitale è l’approdo di Nicolò Zaniolo, che nell’esate del 2018, arrivò a Roma. “È un talento che non ci ha lasciati indifferenti durante l’ultima stagione”, aveva detto l’allora direttore sportivo spagnolo. Pagato 4,5 milioni di euro, oltre al 15% sulla futura rivendità che sarà dato all’Inter.
LEGGI ANCHE Roma, De Rossi sogna il ritorno al Boca Juniors
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, ecco l’offerta per Chris Smalling
I nerazzurri che proprio adesso, vorrebbero regalare un altro colpo ad Antonio Conte, dopo quello di Hakimi. A distanza di due anni il valore del classe ’99 è sicuramente salito, 10 volte di più rispetto a 2 stagioni fa, almeno 50 milioni di euro la Roma ci vorrà fare. Il ‘Corriere della Sera’ in edicola quest’oggi, riporta come possa tornare in nerazzurro uno dei più grandi talenti italiani.
LEGGI ANCHE Roma, contro il Brescia saranno due gli squalificati
Il giocatore piace molto anche alla Juventus in Italia e al Real Madrid all’estero (famosissimo quel 19 settembre 2018, quando Eusebio Di Francesco lo fece debuttare al Santiago Bernabegue contro i blancos, ndr). Ritornando sull’asse Milano-Roma, resta molto calda anche la pista che porta a Edin Dzeko, con l’assalto dei nerazzurri svanito lo scorso anno. L’Inter, dunque, avrebbe lo ‘sconto’ del 15% qualora dovesse prendere Nicolò Zaniolo, per l’accordo ufficializzato proprio due anni fa.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…