Calciomercato Roma, ecco l’offerta per Chris Smalling

Il calciomercato Roma non vedrà una vera e propria rivoluzione in rosa. I colpi messi a segno dai giallorossi saranno mirati e quel che Paulo Fonseca ha più volte richiesto è la permanenza di alcuni giocatori di esperienza.

Calciomercato Roma
Smalling (Getty Images)

E’ il caso ad esempio di Mkhitaryan, che quest’anno sta davvero facendo la differenza e che rimarrà alla Roma anche in futuro. Ma è anche il caso di Chris Smalling, un giocatore che Fonseca stima tantissimo e che vorrebbe poter continuare ad allenare. Non ci sono dubbi sul fatto dunque che la Roma voglia tenersi stretto il calciatore, ma il Manchester United, proprietario del suo cartellino, finora non ha mollato sul prezzo.

Quella di Smalling è una trattativa che rischia di andare per le lunghe e del resto se ne parla ormai da diverse settimane.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, l’Inter torna alla carica per Dzeko

Calciomercato Roma, la soluzione per Smalling

Franco Baldini, come riporta il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter, si starebbe occupando della trattativa e avrebbe offerto tre milioni per un nuovo prestito oneroso con obbligo di riscatto alla fine della prossima stagione sportiva fissato a 15 milioni. Quattro gli anni di contratto per il calciatore. Le richieste del Manchester United però sono superiori: gli inglesi chiedono 25 milioni.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, torna di moda il nome di Mandzukic

Impostazioni privacy