Oggi è il giorno di Brescia-Roma, match valido per la 32esima giornata di serie A. Le ultime sulle probabili formazioni del match che si giocherà alle ore 19.30.
Sfida assolutamente da vincere per i giallorossi, che sono impegnati nella conquista del quinto posto. Dopo il successo contro il Parma c’è bisogno di continuità per Dzeko e compagni, che devono ancora approfittare del fatto che Napoli e Milan si scontrano tra loro per guadagnare terreno su almeno una delle due. Fonseca ha confermato la linea difensiva a tre, sembra essere questa la soluzione tattica che la squadra giallorossa userà fino alla fine della stagione.
LEGGI ANCHE —>Europa League, ecco quando si gioca Roma-Siviglia
Ci sono ancora alcuni ballottaggi nella formazione della Roma che affronterà questo pomeriggio il Brescia. Paulo Fonseca non può assolutamente contare su Mkhitaryan e Cristante, che sono squalificati e dunque sono out. Infortunati Smalling e Santon. In difesa dovrebbe giocare Fazio dunque insieme a Ibanez e Mancini.
I dubbi sono sulle fasce: Zappacosta e Kolarov si giocano il posto con Bruno Peres e Spinazzola. L’altro dubbio è sulla trequarti. Perotti o Perez insieme a Pellegrini? Nodi che Fonseca probabilmente scioglierà solo in extremis. Così come quello che riguarderà il centravanti, con Kalinic che potrebbe avere una chance.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Papetti, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma.
LEGGI ANCHE —>Fonseca, svolta tattica definitiva per la Roma. E svela il futuro di Smalling
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…