Calciomercato+Roma%2C+dalla+Spagna%3A+35+milioni+dal+Barcellona
asromaliveit
/2020/07/11/calciomercato-roma-35-milioni-barcellona/amp/

Calciomercato Roma, secondo quanto riportato da “Don Balon” Justin Kluivert si sarebbe proposto al Barcellona che sarebbe pronto a offrire 35 milioni di euro per il suo cartellino.

@getty images

Nessun mistero: Justin Kluivert ha sempre espresso chiaramente il suo desiderio di giocare un giorno nel Barcellona. Lo ha fatto a chiare lettere anche in un’intervista che fece un po’ indispettire i tifosi della Roma. Tifosi che ora, per quanto (non) fatto dall’attaccante olandese nel corso degli ultimi due anni, probabilmente non si dispererebbero più di tanto in caso di cessione.

Perché come riporta “Don Balon” in Spagna, tramite l’intermediazione del papà Patrick, il Barcellona sarebbe pronto a portare in Spagna il figlio Justin Kluivert.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il Napoli propone un maxi scambio

(Getty Images)

Calciomercato Roma, i dettagli dell’operazione

La Roma è disposta a cedere Justin Kluivert. L’esclusione dai convocati della partita contro il Parma fatta da Fonseca, è un chiaro segnale che il futuro di Kluivert è lontano da Roma. Il potenziale del giovane attaccante esterno non è in discussione, solo che finora lo ha messo in mostra a singhiozzo. E la Roma stufa di aspettarlo potrebbe decidere di fare cassa con la sua cessione, visto che i conti sono ancora in rosso.

L’idea del Barcellona sarebbe quella di acquistarlo senza però mandarlo subito in prima squadra. Una volta ingaggiato, Kluivert verrebbe mandato in prestito in un’altra squadra spagnola, sempre della Liga, per farlo ambientare e fargli capire il nuovo campionato. Se verrà confermato l’interesse del Barcellona, è una trattativa destinata a decollare.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

1 ora ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

4 ore ago

Dal Milan alla Roma: torna subito in Italia

Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…

6 ore ago

Doppia lesione UFFICIALE: saltano il big match con la Roma

Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…

9 ore ago

Non solo la Juve, rottura con la Roma: asta italiana

Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…

10 ore ago

Da Mou alla Roma: 25 milioni per l’ossessione della Juve

La Juventus può alzare bandiera bianca e perdere un jolly importante Sorpassata dalla Roma dopo la sconfitta…

13 ore ago