Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Napoli propone un maxi scambio

Calciomercato Roma, il Napoli propone un maxi scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:58
De Laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA MAXI SCAMBIO COL NAPOLI – Non si ferma a Cengiz Under da una parte e Arkadiusz Milik dall’altra l’interesse e la possibile trattativa tra i giallorossi e i partenopei. Potrebbe intrecciarsi e infittirsi sempre di più la trattativa tra i due club che potrebbero mettere in campo altre pedine fondamentali.

LEGGI ANCHE Fienga sullo stadio: “Mancano gli ultimi step del comune”

LEGGI ANCHE Napoli-Roma, Smalling esce per infortunio

Calciomercato Roma, maxi scambio col Napoli

Calciomercato Roma
Lorenzo Pellegrini @Getty Images

Si è da poco conclusa la sfida al San Paolo, terminata 2-1 in favore della squadra di Gennaro Gattuso. Un faccia a faccia che come riportato dal sito calciomercatoweb.it si potrebbe spostare anche al di fuori del terreno di gioco, con un possibile maxi scambio di calciomercato tra partenopei e capitolini.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, non solo big: scambio con la Juventus

Scambio Pellegrini-Milik, la proposta

Asse rovente, dunque, con il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, pronto a fare una proposta alla Roma che riguarda proprio niente di meno che Lorenzo Pellegrini, in scadenza di contratto al 30 giugno 2022. L’offerta per arrivare al centrocampista romano e romanista potrebbe essere quella di uno scambio con Milik, centravanti mancino che interessa alla Roma. Valutazione, per entrambi, di 35 milioni di euro, con il polacco in scadenza tra un anno. Situazione da monitorare nelle prossime settimane, la base è stata proposta…da una parte.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!