I voti di Brescia-Roma, match valido per la 32esima giornata di serie A, giocato questa sera con fischio d’inizio alle ore 19.30.
Nel primo tempo la Roma ha avuto tante occasioni per trovare la via della rete. Due volte con Kalinic, ma anche con Ibanez che da pochi passi ha messo fuori di testa. Il portiere delle rondinelle Andrenacci si è fatto trovare pronto anche sulle concluzioni di Perez e di Kolarov. Al riposo però si è andati sullo 0-0.
Nella ripresa però la Roma ha trovato subito la via con Fazio, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo è riuscito a trovare il gol da pochi passi sfruttando una indecisione della difesa bresciana. Il raddoppio arriva dieci minuti dopo quando Perez imbecca bene Kalinic, che si libera in area e mette alle spalle di Andrenacci per il 2-0. Fonseca fa riposare Veretout e Pellegrini e getta nella mischia pure Zaniolo.
Il numero 22 si prende la scena al minuto numero 74, quando riceve palla da Perotti e segna il suo primo gol dopo il grave infortunio dello scorso mese di gennaio. Il modo migliore per prendere ancora più fiducia in vista dell’Europa League.
LEGGI ANCHE —>Europa League, ecco quando si gioca Roma-Siviglia
Brescia (4-3-1-2): Andrenacci 4.5; Sabelli 5, Chancellor 4.5, Papetti 5, Mangraviti 5 (86′ Semprini sv); Bjarnason 5 (61′ Donnarumma), Tonali 5, Ndoj 5 (46′ Dessena 5); Spalek 5 (78′ Ghezzi sv); Torregrossa 5.5, Skrabb 5 (46′ Zmrhal 5). Allenatore: Lopez.
LEGGI ANCHE —>Fonseca, svolta tattica definitiva per la Roma. E svela il futuro di Smalling
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…