Calciomercato Roma, non solo Dzeko: assalto Inter | Il punto di ASRL

Voti Roma Parma Veretout
Veretout (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA INTER LE TRATTATIVE – Questa sera l’Inter di Antonio Conte chiuderà il 32esimo turno nel posticipo contro il Torino di Moreno Longo. I nerazzurri però rimangono molto attivi sul mercato, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Hakimi dal Real Madrid. Continua a piacere Tonali a centrocampo, ma non è l’unico nome che piace al tecnico nerazzurri per quella zona del campo.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, assalto Psg: pronti 30 milioni di euro

LEGGI ANCHE Manchester City, la decisione del TAS sull’esclusione dalla Champions

Calciomercato Roma, anche l’Inter su Veretout

Antonio Conte
Antonio Conte @getty images

Infatti Antonio Conte ha come prototipo del centrocampista un calciatore dinamico, di sostanza, qualità e anche quantità. Secondo quanto raccolto da ‘AsRomaLive.it‘, l’identikit perfetto che corrisponde a Jordan Veretout. I nerazzurri stanno pensando al centrocampista francese della Roma, ragionando su un possibile scambio. Sull’ex calciatore della Fiorentina c’è da tempo anche l’interesse del Napoli e il club capitolino ha già fatto sapere, anche alle società di Premier League interessate, che valuterebbe solamente offerte a partire da 35-40 milioni di euro, senza contropartite.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, tutti pazzi per Dzeko: biennale pronto

La stagione di Veretout

La sua prima annata con la maglia giallorossa è sicuramente buona, con 39 presenze (29 in campionato, 8 in Europa League e 2 in Coppa Italia), autore di 4 gol e 1 assist. L’ultima marcatura, quella contro il Parma, grazie ad un bel destro da fuori area.

Impostazioni privacy