CALCIOMERCATO ROMA FUTURO DZEKO – Continua a tenere banco in casa Roma il futuro di Edin Dzeko. Nonostante il rinnovo dello scorso anno, anzi, forse proprio a causa di quello, la permanenza del bomber bosniaco nella Capitale non è più così scontata. Dopo averlo sfiorato nell’estate del 2019, Antonio Conte spera di poterlo avere all’Inter in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, nome nuovo per la Juve: offerti due giocatori
Alcuni intermediari hanno già sondato il terreno, mentre gli interessamenti della Juventus e del Milan seppur reali, non èsono ancora così concreti. Qualcosa inizia tuttavia a muoversi, anche a causa di un ingaggio pesante da 7.5 milioni all’anno. Il giocatore vorrebbe restare in giallorosso, ma negli ultimi giorni le convinzioni di poterlo fare iniziano a scricchiolare. Il sentore che questo possa essere il suo ultimo anno romanista inizia dunque a farsi strada.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Psg e rinnovo: il punto su Pellegrini
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…