Calciomercato+Roma%2C+arrivano+10+milioni+dal+Sassuolo
asromaliveit
/2020/07/16/calciomercato-roma-arrivano-soldi-sassuolo/amp/

Il calciomercato Roma vede in arrivo una cessione a titolo definitivo. Quella di Gregoire Defrel, attaccante classe 1991 che diventerà a tutti gli effetti un calciatore del Sassuolo.

@Getty Images Roma bandiera

Un piccolo tesoretto in arrivo dunque per le casse del club in un momento importante dal punto di vista economico. L’obiettivo della società è quello di recuperare più risorse possibili cedendo i giocatori che non rientrano nei piani tecnici. Alleggerendo in questo modo anche il monte ingaggi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, il futuro di Dzeko ribaltato

Calciomercato Roma, Defrel via a titolo definitivo

Il Sassuolo riscatterà Gregoire Defrel, attaccante che in neroverde spesso riesce ad esprimere il suo potenziale, anche se non è un titolare fisso della squadra di De Zerbi.

Il giocatore francese passerà definitivamente al Sassuolo visto che l’accordo con i giallorossi prevedeva tale opzione nel caso in cui i neroverdi emiliani fossero riusciti a salvarsi. Missione compiuta grazie al rocambolesco pareggio per 3-3 con il quale è riuscito a fermare la marcia della Juventus. La salvezza è diventata aritmetica e dunque adesso il Sassuolo dovrà versare al club capitolino dieci milioni di euro, che si aggiungono ai tre già versati per il prestito oneroso.

Nei giorni scorsi si è anche parlato dell’inserimento nella trattativa del giovane attaccante neroverde Raspadori, che poi eventualmente la Roma girerebbe un anno in prestito nella cadetteria. Sembra essere venuto un po’ meno l’interesse per il centrocampista Frattasi, sul quale i giallorossi hanno un diritto di recompra.

LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, nuovo nome per la Juventus: il possibile scambio

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

2 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

5 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

5 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

7 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

8 ore ago

Roma, Ranieri rompe il silenzio dopo lo sfogo su Gasperini

Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…

11 ore ago