Roma, annuncio ufficiale del club: è rottura con la Nike

Roma, arriva l’annuncio ufficiale del club: risolto anticipatamente l’accordo di partnership e di sponsorizzazione tecnica con la Nike.

Roma

La Roma rompe con la Nike. Nelle scorse settima erano trapelate alcune indiscrezioni, ora è arrivata l’ufficialità tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club giallorosso.

“AS Roma e Nike hanno comunicato in data odierna di aver risolto anticipatamente il loro accordo di partnership e di sponsorizzazione tecnica. Il Club aveva firmato nel 2013 con la multinazionale statunitense un contratto pluriennale, che ora volgerà al termine al concludersi della stagione 2019-20”.

LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, brutte notizie per Olsen

Roma

Roma, rottura con Nike: il parere di Francesco Calvo

“La risoluzione anticipata di questo accordo commerciale consentirà alla socieetà di esplorare nuove opportunità nel mondo dei materiali tecnici e del licensing”, ha dichiarato Francesco Calvo, Chief Operating Officer del club.

Per la stagione 2020-21, il club giallorosso e la Nike hanno stipulato un nuovo accordo in base al quale Nike continuerà a fornire in esclusiva alla Società tutto il materiale tecnico da gara, da allenamento e casual della Prima Squadra, delle squadre giovanili e delle squadre femminili.

Per la prossima stagione dunque sarà ancora la Nike a fornire il materiale tecnico alla squadra, e ci sono già delle anticipazioni sulla nuova divisa.

Impostazioni privacy