Roma-Verona, Veretout: “Tutti abbiamo corso tanto”

Missione compiuta per la Roma. Che contro il Verona ha conquistato la terza vittoria consecutiva mantenendo 4 punti di vantaggio sul Milan, che nel frattempo ha agguantato il Napoli.

Roma

Sbloccato il risultato con Veretout su rigore, la Roma ha raddoppiato con Dzeko nel recupero del primo tempo. Nella ripresa ospiti che hanno accorciato le distanze con Pessina, poi i giallorossi hanno più volte sciupato il colpo del definitivo ko.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, il futuro di Dzeko ribaltato

Roma-Verona, parola a Veretout

Il centrocampista francese Jordan Veretout è stato l’autore del primo gol, trasformando con freddezza un calcio di rigore. Il mediano sempre più determinante per il gioco dei giallorossi. “Sapevamo che contro il Verona sarebbe stata una partita molto difficile – ha detto a Roma Tv – e sapevamo che avremmo dovuto combattere e lottare. Abbiamo sofferto ma abbiamo resistito bene in difesa, questo è un successo importante”.

Veretout analizza il match: “Abbiamo vinto perché abbiamo corso e combattuto tutti insieme. Ora possiamo guardare sempre più in alto”. Il francese è davvero un motorino del centrocampo: “Nel finale ero stanco ma volevo aiutare la squadra, tutti abbiamo dato il 120% per prenderci questi tre punti importanti”. Nel mirino c’è già l’Inter: “Sarà un altro match importante, ora riposiamo e da domani preparemo la gara di domenica”.

LEGGI ANCHE —>>Calciomercato Roma, nuovo nome per la Juventus: il possibile scambio

Impostazioni privacy