Roma-Inter, Fonseca per questo match molto importante per la classifica potrebbe ritrovare un giocatore fondamentale in difesa come Smalling.
Ormai manca davvero poco al match dell’Olimpico, che si giocherà domenica sera alle ore 21.45, e dunque sta per arrivare il momento delle scelte di formazione per l’allenatore della Roma. Che punta ad ottenere il quarto successo consecutivo per blindare il quinto posto in classifica. Tuttavia non sarà facile riuscire a battere un’Inter che è tornata clamorosamente in lotta per lo scudetto a cinque giornate dalla fine.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, il Cagliari ci prova per Juan Jesus
Fari puntati su Chris Smalling. L’inglese è l’uomo in bilico nella formazione della Roma che domenica sera affronterà l’Inter. Smalling è infatti tornato ad allenarsi in gruppo e questo fa propendere per un moderato ottimismo riguardo il suo utilizzo. Tuttavia sarà decisivo l’ultimo test per capire se il giocatore è pronto o meno a dare una mano ai suoi compagni.
Nel caso in cui Smalling riuscirà a recuperare ed essere della sfida, sarà lui il perno del terzetto difensivo giallorosso, affiancato da Mancini e da Ibanez. Altrimenti non è da escludere che il tecnico portoghese possa mandare in campo ancora Kolarov da centrale, viste anche le condizioni non perfette di Fazio. Difficilmente contro i nerazzurri si potrebbe rivedere Cristante nel ruolo di centrale.
LEGGI ANCHE –>>Futuro Roma tutto da scrivere, tra cessione e sponsor: le ultime
L'allenatore giallorosso ha le idee chiare e detta le condizioni alla famiglia Friedkin Nelle ultime…
Svolta definitiva che coinvolge anche il mercato della squadra giallorossa Grazie al clamoroso pareggio contro…
I rossoneri provano a vendicarsi sul calciomercato dopo lo scudetto nerazzurro Nel weekend in cui…
Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…
Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…
L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…