Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Inter, Ibanez fuori per infortunio

Roma-Inter, Ibanez fuori per infortunio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:27

Roma-Inter, tegola per Paulo Fonseca nel big match della 34esima giornata di serie A. Nella ripresa infatti è uscito per infortunio Ibanez.

Calciomercato Roma
@Getty Images Roma bandiera

Non c’è pace per l’infermeria giallorossa. Il tecnico portoghese aveva appena recuperato Chris Smalling da un infortunio e ora rischia di perdere il centrale rivelazione di questa seconda parte della stagione.

LEGGI ANCHE –>>Roma-Inter, le parole di Fonseca su Smalling, Dzeko e Zaniolo

Roma-Inter, Ibanez infortunato

Al minuto numero 74 della sfida dell’Olimpico il difensore Ibanez ha dovuto alzare bandiera bianca. E’ stato sostituito dal rientrante Smalling, tornato a disposizione dopo un infortunio. Davvero un peccato perchè il difensore brasiliano anche questa sera è stato tra i migliori dell’undici di Fonseca, che ha avuto il merito di dargli grande fiducia dopo la sosta forzata della serie A.

Per Ibanez si parla di un dolore all’adduttore, ma è chiaro che le sue condizioni dovranno essere valutate nelle prossime ore per capire l’entità del suo infortunio.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, cambia il futuro di Cengiz Under

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!