Roma-Inter, tegola per Paulo Fonseca nel big match della 34esima giornata di serie A. Nella ripresa infatti è uscito per infortunio Ibanez.
Non c’è pace per l’infermeria giallorossa. Il tecnico portoghese aveva appena recuperato Chris Smalling da un infortunio e ora rischia di perdere il centrale rivelazione di questa seconda parte della stagione.
LEGGI ANCHE –>>Roma-Inter, le parole di Fonseca su Smalling, Dzeko e Zaniolo
Al minuto numero 74 della sfida dell’Olimpico il difensore Ibanez ha dovuto alzare bandiera bianca. E’ stato sostituito dal rientrante Smalling, tornato a disposizione dopo un infortunio. Davvero un peccato perchè il difensore brasiliano anche questa sera è stato tra i migliori dell’undici di Fonseca, che ha avuto il merito di dargli grande fiducia dopo la sosta forzata della serie A.
Per Ibanez si parla di un dolore all’adduttore, ma è chiaro che le sue condizioni dovranno essere valutate nelle prossime ore per capire l’entità del suo infortunio.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, cambia il futuro di Cengiz Under
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…