Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, gol Spinazzola regolare o no? Scoppia la polemica sui social

Roma, gol Spinazzola regolare o no? Scoppia la polemica sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:58

La Roma ha chiuso sull’1-1 il primo tempo della sfida contro l’Inter. Al gol di De Vrij dopo il primo quarto d’ora ha risposto nel recupero Leonardo Spinazzola, con un diagonale che non ha lasciato scampo ad Handanovic.

Roma

Una rete, quella giallorossa, che ha scatenato delle proteste e che sta facendo discutere molto in questo momento sui social. Non sono tra tifosi ma anche tra gli addetti ai lavori.

LEGGI ANCHE –>>Roma-Inter, le parole di Fonseca su Smalling, Dzeko e Zaniolo

Roma-Inter, Palmeri: “Il gol giallorosso irregolare”

Il giornalista Tancredi Palmeri non sembra avere dubbi sul fatto che il gol della Roma fosse da annullare per un fallo commesso da Kolarov su Lautaro Martinez.
“È irregolare il gol di Spinazzola, nasce da fallo su Lautaro” ha scritto su Twitter.

Subito dopo lo stesso giornalista ha meglio precisato il suo pensiero. “Qui il momento in cui Lautaro prende la pedata sul piede sinistro che gli manca a vuoto il piede in corsa. Non a caso viene attivata la procedura Var, perché è chiaro errore. Incredibile come Di Bello abbia convalidato anche rivedendolo. Era irregolare il gol di Spinazzola”.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, cambia il futuro di Cengiz Under

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!