Calciomercato Roma, altra cessione in arrivo per i giallorossi. E’ quella del difensore Mert Cetin che si accaserà al Verona.
Non sembrano infatti esserci più dubbi riguardo il futuro del calciatore turco, arrivato nella Roma la scorsa estate. Una cessione che però nel suo caso non significa una bocciatura, ma solo l’opportunità di giocare con regolarità in serie A.
Come ha scritto il giornalista Fabrizio Romano su Twitter, c’è ormai l’accordo con il Verona per la cessione del difensore turco Mert Cetin, che nei piani del club scaligero prenderà il posto del partente Kumbulla. Il centrale arriverà in prestito con diritto di riscatto.
La Roma tuttavia avrà l’occasione di controriscattare il difensore per una somma già prestabilita di 15 milioni di euro. I giallorossi insomma continuano a credere nelle potenzialità di Cetin, che per crescere deve sicuramente trovare spazio con continuità. Quello spazio che il Verona senz’altro può offrirgli. Il calciatore, scrive il giornalista Sky, non ha mai preso in considerazione l’ipotesi di tornare a giocare in patria.
Nelle scorse settimane infatti si era vociferato per lui di un forte interesse di Galatasaray e Fenerbahce.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, cambia il futuro di Cengiz Under
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…