Roma-Inter, Mkhitaryan: “Con questo modulo rendiamo meglio”

@getty images

ROMA-INTER DICHIARAZIONI MKHITARYAN – L’autore del vantaggio giallorosso, nel momentaneo 2-1, della sfida contro l’Inter, pareggiata per 2-2, Henrikh Mkhitaryan, ha parlato ai microfoni di Roma TV.

LEGGI ANCHE VOTI ROMA-INTER

LEGGI ANCHE Roma-Inter, infortunio Ibanez: risentimento all’adduttore destro

Dichiarazioni Mkhitaryan

Ottima partita, peccato solo per il risultato finale
Si, abbiamo giocato bene, è stato un peccato. Nel primo tempo molto bene, così come nella ripresa, abbiamo avuto il controllo della partita e abbiamo avuto situazione per segnare i gol. All’ultimo abbiamo perso la concentrazione e per questo abbiamo preso il gol.

Sul nuovo modulo tattico
Già da 5 partite giochiamo così e stiamo facendo bene, anche se c’è tanto spazio ancora per migliorare. Facciamo quello che richiede il mister e siamo nella strada giusta.

Sulla condizione fisica
Già ho parlato di questo quando abbiamo giocato a Napoli. In ogni partita giochiamo meglio e ci sentiamo bene fisicamente. E’ un modo per sentirci meglio, un modulo che può portare un risultato positivo per la squadra.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, la rivelazione di Marotta su Zaniolo

Questa prestazione vi da il coraggio e la fiducia per conquistare l’Europa?
Penso di si, se parliamo di Europa League, ci sono ancora quattro partite di Serie A e possiamo stare meglio fisicamente. Non è facile, ma facciamo di tutto per vincere la partita e avere più fiducia. Dobbiamo giocare a testa alta e continuare così.

Anche dal punto di vista mentale c’è più convinzione con questo modulo
Mentalmente stiamo bene adesso perché avevamo vinto 3 partite e anche oggi è stata una prestazione che ci da fiducia. Penso che offensivamente facciamo lo stesso di prima dello stop per il coronavirus. E’ cambiata la fase difensiva, siamo più attenti.

Impostazioni privacy