Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Verso Spal-Roma, due giocatori preoccupano Fonseca

Verso Spal-Roma, due giocatori preoccupano Fonseca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:12

La Roma si prepara al prossimo appuntamento di serie A, domani sarà infatti impegnata sul campo della Spal. Con una formazione ancora tutta da decidere.

Roma
Fonseca @getty images

L’undici di Paulo Fonseca deve cercare di vincere questa partita a tutti i costi per conservare il quinto posto in classifica. Il Milan incalza e non si possono lasciare punti per strada. La speranza è che la squadra abbia assorbito la delusione per il pareggio in extremis subito dall’Inter. La Spal, allenata dall’ex giallorosso Gigi Di Biagio, non ha niente da chiedere a questo campionato. Perdendo l’ultimo match di Brescia è già retrocessa in serie B. Questo però non vuol dire che scenderà in campo solo per onor di firma, proverà a regalarsi qualche soddisfazione.

LEGGI ANCHE –>Vola in borsa il titolo dell’As Roma, Pallotta rifiuta l’offerta di Friedkin

Roma, Ibanez salta la Spal

Il difensore Ibanez sembra destinato a non giocare la partita con la Spal, il suo forfait è praticamente certo. Il brasiliano infatti è uscito per infortunio contro l’Inter ed è alle prese con un problema muscolare. Non sarà rischiato e le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno. L’obiettivo è quello di recuperarlo comunque al più presto, visto che è diventato un perno della Roma di Fonseca.

Altro giocatore che il tecnico e il suo staff devono monitorare è Nicolò Zaniolo, che ha saltato la partita contro l’Inter per un problema al polpaccio. Il talentuoso numero 22 giallorosso comunque è sulla via del recupero, anche se ieri si è allenato ancora a parte. L’impressione è che potrebbe farcela a rientrare nell’elenco dei convocati.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, cambia il futuro di Cengiz Under

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!