Calciomercato Roma, spunta un nuovo nome tra i pali

Pau Lopez
Pau Lopez @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA CONFERMA PAU LOPEZ E FUTURO PORTIERE – La prima stagione di Pau Lopez nella capitale ha portato sicuramente alti e bassi nell’annata con il club capitolino. Arrivato lo scorso luglio per 23,5 milioni di euro dal Betis Siviglia, nelle scorse settimane si è parlato di un possibile addio già dopo soli 12 mesi per l’estremo difensore spagnolo.

LEGGI ANCHE Zaniolo, arriva il messaggio che tutti i tifosi della Roma aspettavano

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, il Napoli chiude per Under: cifre e scambio

Calciomercato Roma, futuro tra i pali

musso roma
@getty images

L’edizione odierana de ‘Il Romanista‘, conferma come non ci dovrebbero essere problemi nel vedere Pau Lopez a difendere i pali della Roma anche la prossima stagione, visto che non sono arrivate, fino ad oggi, offerte ufficiali per l’ex Betis. Tra i nomi però che al club giallorosso piacciono ci sono Juan Musso dell’Udinese e Pierluigi Gollini dell’Atalanta. Il primo però viene valutato molto dai friulani che sono riusciti a respingere anche le avances dell’Inter, cifra che potrebbe essere abbassata con l’inserimento di contropartite come Alessio Riccardi e Devid Bouah.

LEGGI ANCHE Roma, presentata la prima maglia per la stagione 2020/2021

Rendimento Pau Lopez

Nella sua prima stagione lo spagnolo ha totalizzato 29 partite, subendo 41 reti e ricevendo 3 ammonizioni. Uno è invece il rigore parato. La sua media voto è di 6,12, con la media fantavoto di 4,76.

Impostazioni privacy