Spal-Roma streaming: come vederla in diretta su DAZN

Spal-Roma streaming: ecco come vederla su DAZN. Dopo il pareggio con l’Inter, la vittoria è fondamentale per proteggere il quinto posto.

Spal-Roma streaming
Henrik Mkhitaryan @getty images

Spal-Roma, partita della quartultima giornata di Serie A in programma mercoledì sera alle 21:45 allo stadio “Mazza” di Ferrara a porte chiuse, verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Come ormai saprete, dal 7 ottobre dello scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 9,99 euro. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

La telecronaca di Spal-Roma sarà curata da Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Alessandro Budel.

La partita sarà visibile anche su DAZN1, canale visibile per gli abbonati a Dazn anche sulla piattaforma Sky.

LEGGI ANCHE –>> Convocati Roma-Parma, Fonseca lo fa fuori per scelta tecnica

Petagna @ Getty Images

Spal-Roma streaming, le probabili formazioni

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Dabo, Valdifiori, Tunjov; Petagna, Cerri.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Zappacosta, Cristante, Veretout, Spinazzola; Perez, Pellegrini; Kalinić.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Spal-Roma streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy