Calciomercato Roma, indizio Smalling: veste la nuova maglia (FOTO)

Chris Smalling
@getty images

CALCIOMERCATO ROMA INDIZIO SMALLING MAGLIA – Potremmo essere ormai ai titoli di coda della trattativa tra il club capitolino e il Manchester United per la conferma di Chris Smalling. Le prime due prerogative e richieste che il tecnico Paulo Fonseca ha fatto alla società erano quelle delle relative conferme di Henrikh Mkhitaryan e del centrale inglese. La prima è già diventata ufficiale qualche settimana fa, la seconda potrebbero diventarlo a breve.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, trattativa Cavani-Benfica: gli ultimi aggiornamenti

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Umtiti e Salisu: addio alla Liga

Calciomercato Roma, riscattato Smalling?

infortunio smalling
Smalling (Getty Images)

Questo perché prosegue l’intensa trattativa sull’asse Roma-Manchester, con Franco Baldini che in primis sta lavorando sulla conferma del classe ’89. L’indizio arriva anche dalla società giallorossa stessa, visto che nel pomeriggio è stato fatto un tweet dove oltre a Lorenzo Pellegrini, Edin Dzeko e l’armeno, era presente anche Smalling con foto in veste (come sfondo) della nuova maglia casalinga per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mandragora: l’agente dice tutto sul suo futuro

Ecco il tweet

Uno dei protagonisti in positivo della stagione giallorossa, arrivato dai Red Devils la scorsa estate con un prestito secco e oneroso di 3 milioni di euro. Due gol e altrettanti assist in 34 presenze con la maglia capitolina.

Impostazioni privacy