La Roma si coccola Nicolò Zaniolo. Sua la rete dell’1-6 sul campo della Spal che ha fatto spellare le mani ai tifosi giallorossi.
Il numero 22 giallorosso era in dubbio fino a ieri, ma quando Fonseca lo ha mandato in campo a mezzora dalla fine si è visto come Zaniolo sia in una fase di netta crescita. Partito da prima della metà campo, ha dribblato gli avversari come birilli e ha poi segnato un gol di rara bellezza.
Il talento della Roma è stato ovviamente promosso da Fonseca a fine gara, che anzi ha sottolineato come il calciatore sarà il perno della squadra che verrà. “Zaniolo e Pellegrini non vogliamo venderli, sono due giocatori importanti per il futuro della Roma” ha detto Fonseca. “Non c’è nessun problema con lui, è un giocatore molto importante per la Roma ed è un vero talento. Non è giusto creare questa pressione addosso a lui e Pellegrini, sono ragazzi che devono crescere con equilibrio” ha detto l’allenatore.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, spunta un nuovo nome tra i pali
Per spazzare via ogni possibile chiacchiericcio lo stesso giocatore giallorosso su Instagram ha pubblicato una foto subito dopo la fine della partita. Una foto che lo vede ritratto insieme a Gianluca Mancini. Il difensore aveva rimproverato l’asso giallorosso contro il Verona e da lì era nato un vero e proprio “caso”. Tutto comunque passato, la foto testimonia che il “battibecco” spegne ogni tipo di polemica a riguardo.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…