Zaniolo è sempre più argomento di discussione per molti. Il talento della Roma è finito nel mirino della critica per una sua uscita pubblica e per un video che ha fatto il giro dei social.
Il giocatore, dopo la vittoria sulla Fiorentina, ha trascorso una serata con la fidanzata e altri amici in un noto locale romano. In questo video amatoriale lo si vede fumare una sigaretta e senza la mascherina protettiva, oggetto indispensabile in questo periodo di rischio Covid. E il web si è spaccato, tra chi ha sottolineato il gesto poco professionale del calciatore e chi lo ha difeso. Pensando al diritto di un ragazzo di poco più di vent’anni di vivere il suo tempo libero come meglio crede. E che nell’ultimo periodo è sempre più sotto i riflettori anche quando non è protagonista con la maglia della Roma.
LEGGI ANCHE –>Serie A, prossima stagione a rischio: le parole di Gravina
Come riporta Il Corriere dello Sport, il calciatore è stato “interrogato” dalla dirigenza giallorossa, dichiarando di non essere un fumatore incallito ma di aver solo “assaggiato” la sigaretta della fidanzata. E riguardo la mascherina, difficile dar torto al numero 22 sul fatto che nei locali all’aperto difficilmente viene utilizzato. La Roma – sottolinea il quotidiano – non ha intenzione di prendere alcun provvedimento disciplinare ma lascerà che il tempo faccia la sua parte e lascerà decantare l’episodio. Nello stesso tempo il club avrebbe ovviamente raccomandato a Zaniolo grande attenzione nei suoi comportamenti in luogo pubblico, visto il clamore mediatico che inevitabilmente segue ogni suo gesto.
LEGGI ANCHE —>Roma, infortunio Pellegrini: le condizioni del centrocampista
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…