Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Siviglia, ufficiale il nome del calciatore positivo al coronavirus

Siviglia, ufficiale il nome del calciatore positivo al coronavirus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

Siviglia, ufficiale il nome del calciatore positivo al coronavirus della squadra spagnola. Prossima avversaria della Roma in Europa League.

Siviglia
@getty images

Nelle scorse ore è arrivata la notizia della positività di un calciatore del Siviglia. La formazione dell’ex diesse giallorosso Monchi sarà il prossimo avversario della Roma in Europa League. Le due squadre si giocheranno l’accesso alla Final Eight del torneo il prossimo 6 agosto. Adesso è arrivata anche l’ufficialità del nome del calciatore che è stato colpito dal coronavirus.

LEGGI ANCHE –> Dzeko sempre più nella storia della Roma: vede il podio nella speciale classifica dei bomber

Siviglia, Gudelj annuncia la sua positività

Il calciatore della squadra spagnola Nemanja Gudelj tramite i social ha rivelato di essere lui il positivo al Covid-19 del Siviglia. Salterà la partita contro la Roma. “Buonasera a tutti, confermo la mia positività. Sto bene e non ho alcun sintomo, spero di poter tornare presto e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi in questo finale di stagione” ha detto il centrocampista serbo.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, su Smalling doppia insidia italiana

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!