Europa League, verso Roma-Siviglia: ecco il programma dei giallorossi

Gent-Roma
Paulo Fonseca @Getty Images

VERSO ROMA-SIVIGLIA IL PROGRAMMA DEI GIALLOROSSI – Manca esattamente una settimana al ritorno in Europa della Roma di Paulo Fonseca. I giallorossi giovedì 6 agosto alle ore 18:55 saranno in scena alla MSV Arena di Duisburg per disputare in gara unica l’ottavo di finale contro il Siviglia di Julen Lopetegui. In queste ore c’è stata molta apprensione per il club andaluso, dopo la positività del centrocampista Nemanja Gudelj, il quale rimarrà in isolamento domiciliare. Tutto il resto della squadra, però, è risultato negativo.

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, trattativa a oltranza per Smalling: le ultime

LEGGI ANCHE Europa League, Siviglia: ufficiale l’esito dei tamponi a tutti i calciatori

Europa League, programma Roma in Germania

Come riportato dal sito ‘gazzetta.it’, proprio in vista della sfida di giovedì prossimo, la Roma svolgerà la rifinitura a Trigoria mercoledì per poi raggiungere Duisburg solo nelle 24 ore prima del calcio d’inizio.

LEGGI ANCHE Panchina Fiorentina, Iachini confermato un’altra stagione. E Florenzi…

Come ci arriva il Siviglia

Gli spagnoli dopo il lockdown non hanno mai perso, provengono da undici risultati utili consecutivi (17 in totale se si contano le gare anche prima dello stop, tra campionato e coppa) di cui 6 vittorie e 5 pareggi (5 vittorie nelle ultime 6 partite), ma il 6 agosto saranno poi 18 giorni in cui il Siviglia non gioca. Riposati sì, ma anche con un ritmo gara diverso.

Impostazioni privacy