VERSO ROMA-SIVIGLIA IL PROGRAMMA DEI GIALLOROSSI – Manca esattamente una settimana al ritorno in Europa della Roma di Paulo Fonseca. I giallorossi giovedì 6 agosto alle ore 18:55 saranno in scena alla MSV Arena di Duisburg per disputare in gara unica l’ottavo di finale contro il Siviglia di Julen Lopetegui. In queste ore c’è stata molta apprensione per il club andaluso, dopo la positività del centrocampista Nemanja Gudelj, il quale rimarrà in isolamento domiciliare. Tutto il resto della squadra, però, è risultato negativo.
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, trattativa a oltranza per Smalling: le ultime
LEGGI ANCHE Europa League, Siviglia: ufficiale l’esito dei tamponi a tutti i calciatori
Come riportato dal sito ‘gazzetta.it’, proprio in vista della sfida di giovedì prossimo, la Roma svolgerà la rifinitura a Trigoria mercoledì per poi raggiungere Duisburg solo nelle 24 ore prima del calcio d’inizio.
LEGGI ANCHE Panchina Fiorentina, Iachini confermato un’altra stagione. E Florenzi…
Gli spagnoli dopo il lockdown non hanno mai perso, provengono da undici risultati utili consecutivi (17 in totale se si contano le gare anche prima dello stop, tra campionato e coppa) di cui 6 vittorie e 5 pareggi (5 vittorie nelle ultime 6 partite), ma il 6 agosto saranno poi 18 giorni in cui il Siviglia non gioca. Riposati sì, ma anche con un ritmo gara diverso.
Il centrocampista francese non figura nell'elenco dei calciatori disponibili per i prossimi impegni In attesa…
Tra giallorossi e neroverdi, saranno molte le assenze domani allo Stadio Olimpico Alla viglia di Roma-Sassuolo,…
I Blues aprono alla cessione a titolo temporaneo dell'ala inglese che piace a Gasperini Cinquantacinque…
L'esterno spagnolo è pronto a cambiare aria a gennaio visto lo scarso utilizzo Appena 124…
Il centrocampista francese si è infortunato il 14 ottobre contro il Real Madrid Rischia di…
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…