Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma quinta in serie A: il messaggio di Pallotta

Roma quinta in serie A: il messaggio di Pallotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:01

Quinto posto in cassaforte per la Roma in serie A dopo la vittoria sul campo del Torino. Dopo il fischio finale è arrivato il messaggio di Pallotta.

Roma
Il presidente della Roma James Pallotta (Getty Images)

Missione compiuta con un turno d’anticipo per la squadra di Paulo Fonseca, che così potrà giocare in modo rilassato l’ultima sfida di campionato contro la Juventus. Poi testa tutta rivolta al Siviglia, che si dovrà affrontare il prossimo 6 agosto negli ottavi di Europa League.

LEGGI ANCHE –> Dzeko sempre più nella storia della Roma: vede il podio nella speciale classifica dei bomber

Roma, l’applauso via social di Pallotta

Dopo la fine del match contro il Torino, su Twitter è arrivato il messaggio del presidente giallorosso James Pallotta. Che ha evidenziato l’ottimo momento della squadra elogiando il lavoro dello staff tecnico.

“Un’altra vittoria meritata e una grande serie di risultati da parte dalla squadra. Ottenere 19 punti sugli ultimi 21 non è facile, specie quando giochi così tante partite in così poco tempo. Ottimo lavoro di Paulo, del suo staff e di tutti i giocatori. C’è ancora molto da giocare in Europa League #ForzaRoma” ha scritto.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, su Smalling doppia insidia italiana

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!